Note per il buon svolgimento delle lezioni
Qui di seguito trovate alcune note per il buon svolgimento delle lezioni e le norme di comportamento da seguire nello Yoga Lab
- Arrivate con qualche minuto di anticipo, per permettere il puntuale inizio della lezione. Potete accedere al Lab 15′ prima dell’inizio della vostra lezione.
- Il Lab è dotato di uno spogliatoio femminile e di uno maschile. C’è anche un bagno (senza doccia).
- La pratica si fa a stomaco vuoto (4 ore dopo un pasto completo, 2 dopo uno leggero) e non si beve durante la lezione.
- Non usate profumi ed evitate creme idratanti prima di venire a lezione.
- Se siete in ritardo e in classe si sta già recitando l’invocazione, aspettatene la fine prima di prendere posto e mantenete il silenzio.
- Togliete la suoneria del telefono, che deve rimanere negli spogliatoi.
- Prima dell’inizio della lezione, comunicate all’insegnante se avete qualche dolore, mestruazioni o altra condizione particolare per adattare la pratica alle vostre esigenze.
- Indossate abiti comodi ma non larghi, che permettano all’insegnante di vedere i vostri movimenti. Leggings o pantaloncini e una maglietta, possibilmente di colori chiari, andranno benissimo. Portate una felpa se siete freddolosi, per la conclusione della lezione. Si pratica a piedi nudi.
- Troverete in loco tutto il materiale per la pratica. Usate gli attrezzi con cura e riponeteli al loro posto a fine lezione. Portate un asciugamano per proteggere il materiale se usate trucco per il viso o prodotti che colorano i capelli e che possono macchiare il materiale.
- Per iscriversi, è obbligatorio portare il Certificato medico per attività sportiva non agonistica, completo di ECG a riposo.
- Il primo giorno di lezione, compilerete la domanda di iscrizione all’Associazione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
- Il parcheggio sotterraneo è gratuito e fruibile.
- Dopo le 19:30, troverete aperto solo l’ingresso pedonale di Via Filzi.
- Portate il vostro entusiasmo e curiosità!
